A Narni scalo i funerali dell'ostetrica Luisella Pallozzi, oggi 9 maggio la camera ardente in ospedale

A Narni scalo i funerali dell'ostetrica Luisella Pallozzi, oggi 9 maggio la camera ardente in ospedale
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Maggio 2024, 00:30 - Ultimo aggiornamento: 07:24

TERNI - In tanti saluteranno l’ostetrica narnese Luisella Pallozzi, 54 anni, che ha perso la vita nell’incidente stradale che si è verificato il primo maggio nel viterbese.

Dopo l’autopsia la procura ha concesso il nulla osta per i funerali, che si svolgeranno domani pomeriggio, alle 15 e 30, nel santuario della Madonna del Ponte a Narni Scalo.

Oggi pomeriggio, all’obitorio dell’ospedale di Terni, dove Luisella ha lavorato per anni nel dipartimento materno infantile, sarà allestita la camera ardente.

La tragedia nella tarda mattinata del primo maggio. Luisella era nel sedile posteriore della 500 condotta dalla sorella su cui viaggiavano i due figli della vittima e il fidanzato della 22enne rimasta gravemente ferita e ancora ricoverata al Gemelli di Roma.

Avrebbero dovuto raggiungere un ristorante di Bagnoregio per il pranzo ma all’incrocio tra strada Ombrone e strada Teverina.

c’è stato il tremendo impatto con la Golf condotta da una 44enne viterbese e con a bordo i suoi due figli.

La procura di Viterbo vuole chiarire ogni aspetto del tragico incidente costato la vita a Luisella.

Il pm, Flavio Serracchiani, titolare delle indagini, oltre all’autopsia, ha disposto anche una consulenza tecnica cinematica per ricostruire dinamica, cause e  responsabilità dell’incidente costato la vita a Luisella.

L’accertamento svolto dall’ingegner Mario Scipione è iniziato ieri mattina. Presente anche l’ingegnere forense Gianluca Penta, messo a disposizione da Studio3A-Valore, società specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini a cui si sono affidati i familiari della vittima, senza più lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA