Lamborghini al Motor Valley Fest con la Urus SE. Il Suv ibrido da 800 cv debutta in Europa
WEC, Peugeot a Spa con una formazione ridotta, Caldarelli sulla Lamborghini LMDh
Riccardo Ianniello (Super Trofeo Lamborghini): «Dopo Imola possiamo batterci con i piloti più esperti e puntare al titolo»
«Gli incentivi ci sono sempre stati e servono per svecchiare il parco circolante. Il problema è la quantità di risorse e la durata rispetto alla transizione che sta vivendo il comparto. Deve essere qualcosa su cui i costruttori possono fare pianificazione. È giusto spingere sul rinnovamento del parco circolante e incentivare vetture che inquinano meno. Ma poi c’è il tema fondamentale dell’infrastruttura, per eliminare le paure di chi si approccia all’elettrico: autonomia dei veicoli, tempi di ricarica e dove la trovi. Bisogna agire su più fronti, non bastano gli incentivi a far cambiare idea alle persone». Lo sottolinea l’Ad di Lamborghini, Stephan Winkelmann, in un’intervista a La Repubblica.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account