ECONOMIA
PER MARCA
Test esclusivo della Huracan STO, l’ultima Lamborghini termica con il V10 aspirato. Il test nella cronoscalata Rieti-Terminillo
Pebble Beach, in California la kermesse di auto sportive e di lusso più esclusiva. Tra le anteprime mondiali, svetta Lamborghini Temerario
Lamborghini Temerario: svelata alla Monterey Car Week la nuova supercar ibrida del Toro da 920 CV
«Gli incentivi ci sono sempre stati e servono per svecchiare il parco circolante. Il problema è la quantità di risorse e la durata rispetto alla transizione che sta vivendo il comparto. Deve essere qualcosa su cui i costruttori possono fare pianificazione. È giusto spingere sul rinnovamento del parco circolante e incentivare vetture che inquinano meno. Ma poi c’è il tema fondamentale dell’infrastruttura, per eliminare le paure di chi si approccia all’elettrico: autonomia dei veicoli, tempi di ricarica e dove la trovi. Bisogna agire su più fronti, non bastano gli incentivi a far cambiare idea alle persone». Lo sottolinea l’Ad di Lamborghini, Stephan Winkelmann, in un’intervista a La Repubblica.
Domenica 11 Febbraio 2024 - Ultimo aggiornamento: 20:39
| © RIPRODUZIONE RISERVATA