Toyota con 4 Yaris al Rally del Portogallo: al via anche Ogier e Rovanperä. Evans rincorre Neuville (Hyundai) nel mondiale
Hyundai i10 N Line, la piccola piena di grinta sotto al cofano. Con 100 cv e agilità da vendere il piacere di guida è assicurato
FE, l'impegno delle case per la Gen4. Porsche: «Non siamo sotto pressione». Hyundai potrebbe sciogliere le riserve entro fine maggio
ROMA - Tra le novità introdotte sulla nuova Tucson c’è un servosterzo elettrico posizionato direttamente sulla cremagliera, con un inedito sistema di trasmissione tarato per assecondare il carattere delle sospensioni. Selezionando la modalità di guida Sport lo sterzo diventa più diretto e con durezza crescente. La tecnologia a trazione integrale HTRAC combina le diverse modalità di guida (Normal, Eco e Sport) e i tre Terrain Mode (Fango, Sabbia e Neve) ottimizzando le prestazioni sulle diverse tipologie di terreno.
In fase di lancio la nuova Hyundai Tucson 1.6 T-GDI Hybrid da 230 ricca XLine è proposta con un vantaggio cliente di 4.750 euro, in caso di permuta o rottamazione e Voucher Loyalty, dedicato a chi ha già una vettura Hyundai. Aderendo al finanziamento Hyundai, che include polizza furto e incendio e assicurazione Credit Life, l’auto è disponibile a 289 euro al mese, previo anticipo di 8.450 euro, per un vantaggio complessivo di 5.550 euro. Dopo tre anni si è liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla.
Hyundai è l’unico costruttore a offrire una gamma Green completa, con tutte e cinque le principali alimentazioni sostenibili: elettrica, full hybrid e mild-hybrid, plug-in hybrid e idrogeno. Oltre il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia è disegnato, sviluppato e costruito in Europa, ma nel caso della nuova Tucson il design è stato sviluppato, sulla base di un algoritmo, dal Centro Stile della casa madre, in Corea del Sud. Tutte le Hyundai vendute in Italia vantano la garanzia Hyundai “5 anni a Km illimitati”.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account