RIMINI - Sfiorati i 3mila test drive, 190 gli appuntamenti d’affari con i top buyer del settore: sono alcuni dei numeri con cui si sono spenti i motori della prima edizione di RiminiOffRoad Show, dedicato al ”pianeta fuoristrada”. La rassegna organizzata da IEG Italian Exhibition Group è stata inaugurata venerdì scorso alla fiera di Rimini e per tre giorni ha trasformato il quartiere espositivo riminese in un grande parco dei motori: da una parte i padiglioni con auto, moto, quad e bike, accessori e componenti; dall’altra l’enorme area di 54mila metri quadri con piste per test drive (quasi 3mila quelli effettuati), gare di cross e di rally. Folta la presenza dei marchi: Ssangyong ha presentato il nuovo modello di Suv sportivo Korando, e poi Toyota, Mitsubishi, Jeep e Suzuki con la loro gamma di modelli 4x4, i concessionari ACAR Confcommercio con la loro gamma di mezzi; inoltre, le principali aziende di accessori.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account