Patrese ricorda Ayrton: «Senna era un amico ma in pista finì a ruotate. Dovevamo correre insieme sulla Ferrari»
Patrese ricorda Ayrton: «Senna era un amico ma in pista finì a ruotate. Dovevamo correre insieme sulla Ferrari»
Adrian Newey lascia la Red Bull, la Ferrari tenta il dream team con Hamilton
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Ecco #1 e #3: Smart riparte da un pianale vincente con due crossover elettrici di qualità
PARIGI - Non ci sarà mai una supercar elettrica Ferrari. Ibrida sì ma elettrica no. «Le tecnologie elettriche sono un potenziale da sfruttare, ma se altri le usano per ridurre le emissioni, la nostra strategia è come combinare i motori a combustione con la tecnologia elettrica per avere più prestazioni. Una macchina più dinamica», ha detto Michael Leiters, chief technology officer durante l’incontro con i giornalisti al Salone dell’ Auto di Parigi. La casa di Maranello, che a Parigi dà il via alle iniziative per celebrare nel 2017 i 70 anni, presenta una serie limitata in 350 esemplari e LaFerrari Aperta in 200 esemplari al prezzo di 1,86 milioni di euro. «Creiamo una serie limitata quando individuiamo un’esigenza sul mercato. Scegliamo i clienti a cui assegnarle sulla base di regole che cambiano ogni volta. Cerchiamo di premiare i clienti più affezionati», ha sottolineato Enrico Galliera, direttore commerciale marketing dell’azienda.
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account