FORMULA E Volpe, l'italiano che guida il Motorsport di Nissan: «In FE per vincere. Ipocrita non dirlo»
FORMULA E FE Accelerate, giocatori di eSports e piloti si sfidano nella competizione virtuale. In palio 100mila euro di montepremi
FORMULA E FE, McLaren debutterà nella stagione 9. Nel campionato 2022/23 comincerà l'era delle monoposto Gen3
FORMULA E Mahindra resta in FE per altri sei anni. Longo: «Non so chi rimarrà per la Gen3, ma di sicuro in tanti vogliono entrare»
FORMULA E La variante inglese del Covid frena la FE, rinviati i primi due EPrix della settima stagione a Santiago del Cile
FORMULA E FE, Abt: «Avrei potuto correre nel 2021, ma ho rinunciato». Farà il commentatore in tv e lavorerà con Cupra
News Inchiesta con sorpresa sul mercato auto, BCA Italia: “2020 meno peggio del previsto e fiducia nel 2021”
Economia Stellantis, nominato il Top Executive Team: Palmer cfo e Manley guida le Americhe. Composti 9 comitati per coordinamento prestazioni e strategia
Motorsport La Renault Clio Rally4 debutta a Montecarlo con un obiettivo: diventar la due ruote motrici più performante della categoria
Economia Stellantis, Tavares a dipendenti: «Primo passo verso futuro, fusuione da vantaggi competitivi impareggiabili»
Economia Audi Italia, con 49.883 unità è leader premium anche nel 2020. Longo: «Successo di Q3, A3 Sportback, A1 Citicarver e Q8»
Motorsport Volpe, l'italiano che guida il Motorsport di Nissan: «In FE per vincere. Ipocrita non dirlo»
Economia Ford e Mahindra si separano prima di attuare la JV. Progetto 2019 prevedeva nuovi modelli comuni
Economia Mercato auto, in Europa nel 2020 la flessione è del 24,3%. A dicembre immatricolazioni a -3,7%
37 FOTO Dilbagh Gill (Mahindra): «Coinvolgere sempre più Paesi. Nell'EPrix di Roma del 2018 il più brutto momento vissuto in FE»
Da Costa (DS): «Competitivi anche con il "vecchio" powertrain». Rast (Audi): «All'esordio mi sono sentito un punching ball»
64 FOTO Wehrlein: «Con Porsche torno nel campionato elettrico per raggiungere grandi risultati. Insieme»
FE, conclusi i test di Valencia. Günther (Bmw) il più veloce di tutti. Le "rivelazioni" della Penske, Sette Camara e Müller
Formula E, nel "toto costruttori" ipotesi Hyundai al posto di Audi. E Seul è già nel calendario del campionato
ACCEDI AL Il Gazzettino.it
oppure usa i dati del tuo account